Categoria : Video Guadagno

 

 

VAI AL SITO

Guadagno probabile al giorno

€ 20

Voto

7

Lingue supportate dal sito

GUADAGNARE CON VIDEO SU PLUGADPLAY

 

PlugAdPlay è un sito che permette di farci guadagnare con i video realizzati da noi, che siano comici, video clip musicali o di altro genere.

 

Questo sito ci permette di guadagnare con i nostrivi video poichè cidà la possibilità di inserire della pubblicità all' interno dei nostri video, opuure all' inizio o alla fine del video.

Il loro sistema di advertising provvede a inserire i messaggi pubblicitari poi toccherà a noi proveddere alla condivisione del video, consigliandoci, anche, i migliori modi.

 

Plug Ad Play grazie alla pubblicità pagherà :

- Per ogni upload dei tuoi video sul tuo sito, blog o sui diversi siti di video sharing.

- Pubblicando il player di Plug AD Play video sul tuo blog, nel tuo sito, oppure inviandolo ai tuoi siti preferiti o a tutti i tuoi amici, comincerai a guadagnare per ogni click e impression generato dal player.

- Caricando il tuo video sui 30 siti di video sharing suggeriti, Plug AD Play ti pagherà ogni volta che verrà visto il tuo video.

 

Una volta inserita la pubblicità nel video potremo condividerlo dando comunicazione a plugadplay su donve è stato linkato.

Paga per click e impressioni ma anche quando postiamo il video nei siti di video sharing consigliati e sempre al raggiungimento dei $50.

 

STRUMENTI UTILI
 

FILMOOVIE

Software dedicato ai siti in streeming per

portare i video e film sul pc. Provvisto di

un motore di ricerca per cercare video in

rete  e  quindi  prendere  spunti  prima di

   realizzare video con cui abbiamo intenzione di guadagnare.

Voto

6
 

VIDEO CONVERTER

E' un software gratuito per convertire video in altri formati o adattarli a dispositivi esterni, indispensabile prima di diffonderli nel web e poter guadagnare con i video.

Voto

6
 

Tutto il portale è sotto licenza creative commons , ogni elemento può essere riutilizzato a patto che non venga modificato , non venga riutilizzato per fini commerciali , venga inserito il link di riferimento con dichiarato esplicitamente da dove è stato prelevato , la pagina o altro in cui inserito il suddetto elemento sia anch' esso sotto  lo  stesso  tipo  di  licenza  in  riferimento  a  questo  portale.

Search
 

 

 

Newsletter