Categoria : Video Guadagno

 

 

   VAI AL SITO

Guadagno probabile al giorno

€ 30

Voto

6.5

Lingue supportate dal sito

                          GUADAGNARE CON BREAK

 

Sito di condivisione di video ed immagini che permette di guadagnare arrivando anche a $ 2.000 se il video entra nella Homepage del sito.

 

Il loro Servizio specializzato in video divertenti anche se ci sono categorie dedicate allo sport, ai videogame o ai trailer cinematografici. E' presente inoltre una sezione dedicata a giochi in flash da fare direttamente online.

 

Se un video viene selezionato per la home page gli utenti possono essere ricompensati con somme in denaro che variano a seconda che si concedano i diritti di utlizzo esclusivo o meno. Ogni video può essere commentato o votato, oppure si possono inviare messaggi agli altri utenti.

 

Break presenta una piattaforma con funzionalità pressocchè   simili a quelle di YouTube, ma sin dal suo sbarco in Rete ha adottato una politica spinta di retribuzione per i contenuti più popolari.

 

La regola per essere pagati è quella di caricare video originali ed essere poi pubblicati in home page. E le tariffe sono davvero allettanti:

- 400 euro per ogni video standard: acrobazie, trovate curiose, animali particolari, eventi sportivi, webcam, karaoke;

- 2.000 dollari per cortometraggi originali: cioè con una sceneggiatura, un regista, un cast di attori;

- 2000 dollari per filmati animati, anche in Flash;

- 25 dollari per ogni immagine;

- 50 dollari per le ragazze che postano la loro foto nella galleria “Girl of the day”; che diventano automaticamente 500 nel caso in cui si è scelte come “ragazza del giorno”.

 

STRUMENTI UTILI
 

FILMOOVIE

Software dedicato ai siti in streeming per

portare i video e film sul pc. Provvisto di

un motore di ricerca per cercare video in

rete  e  quindi  prendere  spunti  prima di

   realizzare video con cui abbiamo intenzione di guadagnare.

Voto

6
 

VIDEO CONVERTER

E' un software gratuito per convertire video in altri formati o adattarli a dispositivi esterni, indispensabile prima di diffonderli nel web e poter guadagnare con i video.

Voto

6
 

Tutto il portale è sotto licenza creative commons , ogni elemento può essere riutilizzato a patto che non venga modificato , non venga riutilizzato per fini commerciali , venga inserito il link di riferimento con dichiarato esplicitamente da dove è stato prelevato , la pagina o altro in cui inserito il suddetto elemento sia anch' esso sotto  lo  stesso  tipo  di  licenza  in  riferimento  a  questo  portale.

Search
 

 

 

Newsletter