Categoria :Sfruttare Telefonino Cellulare

 

 

   VAI AL SITO

Guadagno probabile al giorno

€ 20

Voto

6

Lingue supportate dal sito

GUADAGNARE CON MOFUSE

Con l’avvento dei nuovi telefoni di terza generazione, dotati di connessioni wifi per la navigazione, sono sempre di più gli utenti che accedono ad internet attraverso il sistema "mobile". Questo è chiaramente un vantaggio per chi possiede un sito o un blog e vuole incrementare il numero di visitatori. L’altro lato della medaglia è costituito dal fatto che molti blog non vengono mostrati in modo corretto in questi apparecchi, il che rende la navigazione difficile.

Abbiamo quindi bisogno di convertire la struttura del nostro blog per adattarli alla navigazione da cellulare. Ma come facciamo?

Nessun problema, se il nostro blog o sito è provvisto di feed Rss, allora può tranquillamente essere adattato agli apparecchi "mobile".

Mofuse è uno dei primi siti che offre la possibilità di convertire in mobile il proprio blog in modo totalmente gratuito e semplice . Mette a disposizione una versione free e una a pagamento.

In quella Free, l’indirizzo finale del sito sarà del tipo http://nomesito.mofuse.mobi/ inoltre, se decidete di utilizzare Adsense per i contenuti Mobili, nella versiona gratuita saranno condivisi al 50% con i proprietari di Mofuse .

E’ chiaro invece che nella versione Pro il nostro blog avrà un indirizzo specifico e non ci sarà alcun revenue share cioè tutti i ricavi eventuali saranno tutti nostri.

Pochi passi per creare la versione mobile:

È tutto molto semplice ,registriamoci :

1) Cliccate sulla voce "Create a Mobile Site"

 

 

 

 

 

2) Inserite i vari dati : il nome del sito, l’indirizzo che desiderate utilizzare e naturalmente l’indirizzo del feed da cui creare il blog (se si tratta di un blog Blogger basterà inserire l’indirizzo del blog seguito da atom.xml e cliccate sul pulsante "Create your mobile site".

 

 

Una volta completata l’operazione, vi sarà data conferma della creazione del vostro nuovo sito mobile.

 

 

 

3) Se non siete soddisfatti del risultato ottenuto, in termini grafici, potete cambiare i colori del vostro layout in modo intuitivo. Potete anche decidere di inserire un contatore di visite in fondo alla pagina..

 

 

 

4) Se volete potete aggiungere un widget che permetterà ai vostri visitatori di lasciare dei commenti al blog.

 

 

 

 

5) Come anticipato, potete inserire all’interno dei vostri post gli annunci Adsense con il vostro id Publisher (per i contenuti mobile)

 

 

  

 

 

 

Salvate il tutto e finalmete avrete il vostro sito per telefonino e di conseguenza potrete iniziare a guadagnare.

 

 

STRUMENTI UTILI
 

EBOOK GRATIS - M-BUSINESS

Il nuovo mondo del business mobile.

Voto

6
 

EBOOK - MANUALE IPHONE

Manuale guida gratuita sul mondo Iphone.

Voto

6
 

EBOOK - INTERNET TELEFONINO

Manuale di configurazione per utilizzare il telefonino per la connessione internet.

Voto

6
 

EMULATORI SUL CELLULARE

Ebook gratuito. informazioni su emulatori sul cellulare.

Voto

6

 

Tutto il portale è sotto licenza creative commons , ogni elemento può essere riutilizzato a patto che non venga modificato , non venga riutilizzato per fini commerciali , venga inserito il link di riferimento con dichiarato esplicitamente da dove è stato prelevato , la pagina o altro in cui inserito il suddetto elemento sia anch' esso sotto  lo  stesso  tipo  di  licenza  in  riferimento  a  questo  portale.

Search
 

 

 

Newsletter