Categoria : Guadagnare con Paid to ...

 

 

VAI AL FORUM

Guadagno probabile al giorno

€ 35

Voto

7.5

Lingue supportate dal sito

GUADAGNARE CON WEBGUADAGNO

 

Webguadagno.com è un sito nato per condividere metodi di guadagno con gli utenti e quindi non poteva essere da meno di quelli che consiglia dando agli utenti nuovi modi per guadagnare.

Grazie a webguadagno.com puoi guadagnare in due modi:

 

1) La prima possibilità di guadagnare ci viene data semplicemente consigliando metodi e siti che ci possono permettere di guadagnare con internet, ovviamente, ancora non presenti nel sito, in questo caso si viene remunerati in svariati modi. (vedi i dettagli nella sezione affiliazione).

 

2) La seconda possibilità per guadagnare ci viene data partecipando al forum revenue sharing nato da poco come supporto al portale del guadagno.

L' iscrizione al forum è completamente gratuita e usa il sistema revenue sharing per far guadagnare i propi utenti iscritti, in poche parole consiste nella condivisione dei guadagni pubblicitari di tre network pubblicitari, adsense, YPN e TextLinkAds oltre a far guadagnare in altri piccoli modi (per dettagli vedi sezione regole forum).

La differenza fra altri sistemi simili oltre a poter scegliere fra tre network pubblicitari è quella che è completamente dedicato al guadagnare con internet e non permette di guadanare, come fanno altri, solo dai propi post scritti ma anche da quelli degli altri. In poche parole la percentuale di guadagno dipende da quanti post ai scritto, più scrivi più la percentuale di guadagni sarà maggiore e i tuoi banner appariranno in più discussioni.

Grazie al forum si può anche guadagnare con l' innovativo referral revenue scharing che permette di guadagnare condividendo qualsiasi link del forum.

Per partecipare alla condivisione dei guadagni basta inserire uno o più ID dei tre network detti prima.(per maggiori dettagli vedi la guida del forum).

 

 

STRUMENTI UTILI
 

OPEN OFFICE

Software gratis open source alternativo ad

office di microsoft di cui ne condivide gli

strumenti, la sola e unica differenza sono gli

aggiornamenti che qui sono gratuiti.

  Openoffice e indispensabile se si vuole guadagnare scrivendo.

Voto

7
 

FREE BABYLON TRANSLATION

Babylon è software che consente di

tradurre testi in oltre 75 lingue. Tradurre

pagine web, coversare in altre lingue, ecc..

Voto

6

 

 

Tutto il portale è sotto licenza creative commons , ogni elemento può essere riutilizzato a patto che non venga modificato , non venga riutilizzato per fini commerciali , venga inserito il link di riferimento con dichiarato esplicitamente da dove è stato prelevato , la pagina o altro in cui inserito il suddetto elemento sia anch' esso sotto  lo  stesso  tipo  di  licenza  in  riferimento  a  questo  portale.

Search
 

 

 

Newsletter