Categoria : Guadagnare con Paid to ...

 

 

   VAI AL SITO

Guadagno probabile al giorno

€ 30

Voto

6.5

Lingue supportate dal sito

                          GUADAGNARE CON MYLOT

 

Mylot è uno dei servizi pay-to-post che meglio pagano sulla rete.

Il pay-to-post è una forma di guadagno basata sui contenuti che un utente inserisce in un determinato sito e su un determinato argomento. MyLot permette di guadagnare soldi partecipando a discussioni online (in lingua inglese) basate su un profilo di interessi che l’utente compila nella fase preliminare (ma non è obbligatorio per iniziare a scrivere).

 

Dalle voci che circolano in rete, il sito in questione è affidabile ed effettua i pagamenti con regolarità, una volta raggiunta la soglia minima dei 10$.

 

Al programma può accedere chiunque da ogni parte del mondo. L’utente che si iscrive, viene pagato per ogni risposta data ad un argomento o per ogni discussione iniziata, con una struttura molto simile a quella di un forum; si viene pagati per la lunghezza la qualità generale del messaggio/discussione e anche inserendo foto attinenti all’argomento della discussione.

 

Per ogni persona che fai iscrivere a myLot, ricevi il 25% dei suoi guadagni.

 

 

STRUMENTI UTILI
 

OPEN OFFICE

Software gratis open source alternativo ad

office di microsoft di cui ne condivide gli

strumenti, la sola e unica differenza sono gli

aggiornamenti che qui sono gratuiti.

  Openoffice e indispensabile se si vuole guadagnare scrivendo.

Voto

7
 

FREE BABYLON TRANSLATION

Babylon è software che consente di

tradurre testi in oltre 75 lingue. Tradurre

pagine web, coversare in altre lingue, ecc..

Voto

6

 

 

Tutto il portale è sotto licenza creative commons , ogni elemento può essere riutilizzato a patto che non venga modificato , non venga riutilizzato per fini commerciali , venga inserito il link di riferimento con dichiarato esplicitamente da dove è stato prelevato , la pagina o altro in cui inserito il suddetto elemento sia anch' esso sotto  lo  stesso  tipo  di  licenza  in  riferimento  a  questo  portale.

Search
 

 

 

Newsletter