Categoria : Guadagnare Navigando

 

 

VAI AL SITO

Guadagno probabile al giorno

€ 0

Voto

4

Lingue supportate dal sito

GUADAGNARE USANDO I MOTORI DI RICERCA

 

Come guadagnare con blurum?

Blurum è un sito tutto italiano che, a quanto dice, permette di guadagnare compiendo azioni che comunemente compiamo quando siamo connessi a internet.

Dopo essersi iscritti potrai accumulare punti usando il loro motore di ricerca che si vale dei servizi di ricerca : google, yahoo, bing, altavista, virgilio e pagine gialle. Per ogni ricerca effettuata con uno di questi motori di ricerca avremo 1 punto e alcune volte per qualche minuto, in momenti a caso decisi da loro avremo dai 3 ai 5 punti per ricerca.

 

Ogni volta che aggiungi un sito fra i preferiti guadagni 1 punto.

 

Puoi guadagnare ulteriori punti anche semplicemente andando in un sito, digitando direttamente il link nel loro form.

 

Ultimo modo per accumulare punti è il classico invito di amici, che ci farà guadagnare 50 punti per nuovo iscritto ma, purtroppo solo su invito diretto, inviando una email tramite il loro form dopo aver fatto login.

 

Acccumulati abbastanza punti potremo convertirli in premi davvero belli tra cui hi-tech, viaggi, shopping e buoni sconto.

 

Lati negativi :

1 - Tra i lati negativi, ovviamente, c' è che per accumulare abbastanza punti per poter richiedere gli eventuali premi per una normale persona ci vuole un tempo infinito, quindi, non aspettiamoci molto, è solo un modo per fare quello che facciamo normalmente e magari prima o poi guadagnarci qualcosa dato che navigare su internet lo facciamo gratis, forse integrato con altri sistemi suggeriti in altre categorie di questo portale potrebbero darci qualcosa in più.

2 - Un altro lato negativo è il sistema per richiedere i regali che non piace a nessun utente infatti, per poter richiedere un regalo bisogna aspettare un riassortimento. In poche parole loro decidono quando si può richiedere il regalo, solo una volta alla settimana, hai solo qualche minuto per farlo e solo nel momento che decidono loro che ovviamente non dicono.

3 - Altro lato negativo è che i premi cambiano ad ogni riassortimento quindi se adocchiamo un regalo che ci piace potrebbe non esserci più se non abbiamo i punti necessari per richiederlo o ci perdiamo il riassortimento.

4 - Riuscire ad ordinare un premio è più difficile che vincere ad una lotteria ma se riuscite a farlo dovrete anche attendere la loro approvazione e per questo non potete ancora cantar vittoria poichè le approvazioni sono molto rare e se foste tra i pochi forunati dovrete aspettare mesi, anni per riceverlo.

5 - Se invece il vostro ordine non viene approvato vi sospendono per un determinato periodo e vi tolgono anche fino a tutti i vostri punti accumulati e se provate a chiedere spiegazioni sono sempre vaghi e poco chiari e non vi daranno mai le prove che abbiate veramente violato le loro regole.

 

 

Lati positivi :

L' unico pregio di questo sevizio è di essere del tutto italiano e di aver realizzato un modo poco usato per far guadagnare semplicemente navigando nel web oltre ovviamente ad esporre dei bei premi.


Quindi essendo solo una questione di fortuna poter richiedere un regalo e vederlo approvato e le opinioni positive di questo servizio sono sempre meno, nonostante i loro continui tentativi di censura, il servizio si può ritenere poco consigliato se non si ha tempo da dedicarci. Meglio provare altri metodi di guadagno.

 

 

STRUMENTI UTILI
 

FREE BABYLON TRANSLATION

Babylon è software che consente di

tradurre testi in oltre 75 lingue. Tradurre

pagine web, coversare in altre lingue, ecc..

Voto

6
 

MANUALE PER L' USO DELLA RETE

Ebook gratis su tutto quello che bisogna

sapere per un uso ottimale della rete.

Voto

6
 

FIRETUNE

Tool free per browser firefox che l' ottimizza per velocizzarne l' apertura e la navigazione.

Voto

6

 

 

Tutto il portale è sotto licenza creative commons , ogni elemento può essere riutilizzato a patto che non venga modificato , non venga riutilizzato per fini commerciali , venga inserito il link di riferimento con dichiarato esplicitamente da dove è stato prelevato , la pagina o altro in cui inserito il suddetto elemento sia anch' esso sotto  lo  stesso  tipo  di  licenza  in  riferimento  a  questo  portale.

Search
 

 

 

Newsletter