Categoria : Gruppi Acquisti Solidali

 

 

VAI AL SITO

Risparmio massimo possibile

90%

Voto

6.5

Lingue supportate dal sito

COME RISPARMIARE COMPRANDO IN GRUPPO CON POINX

 

Poinx è uno dei tanti portali dove fare acquisti solidali comprando in gruppo il prodotto che desideriamo. Gli sconti e quindi il risparmio può partire dal 50% fino anche, ad arrivare fino al 90%.

 

Per iscriversi non si ha bisogno di molti dati basta un email dove vi verranno mandate le offerte, e la città di residenza poichè è un sistema che nasce per mettere in contatto consumatori e produttori locali, per saltare il passaggio del distributore così da diminuire al minimo le spese e dare al cliente il prodotto al più basso prezzo possibile.L' acquisto verrà reso concreto al raggiungimento di una soglia numerica minima di persone che si sono unite all' acquisto, più si è , più losconto sarà maggiore.

 

Attualmente il servizio copre già diverse tra le maggiori città italiane; i fondatori del sito assicurano che gradualmente verrà esteso aumentando il numero di zone coinvolte.

 

Poinx , in poche parole, fa da intermediario incassando il denaro dai clienti e girandoli tramite bonifico all’azienda. Con questo sistema il cliente e il commerciante ricevono reciproci vantaggi, il cliente risparmia grazie agli sconti e il commerciante guadagna nuovi clienti e commissioni. Il tutto è reso migliore grazie al fatto che è del tutto cratuito.

 

 

STRUMENTI UTILI
 

EBOOK - COSA SONO I G.A.S.

Ebook gratuito. Spiegazione in modo semplice di cosa sono i g.a.s.

Voto

6
 

EBOOK - ACQUISTI SOLIDALI

Ebook gratis. Tutto quello che bisogna sapere sui gruppi di acquisto solidale.

Voto

6

 

Tutto il portale è sotto licenza creative commons , ogni elemento può essere riutilizzato a patto che non venga modificato , non venga riutilizzato per fini commerciali , venga inserito il link di riferimento con dichiarato esplicitamente da dove è stato prelevato , la pagina o altro in cui inserito il suddetto elemento sia anch' esso sotto  lo  stesso  tipo  di  licenza  in  riferimento  a  questo  portale.

Search

 

 

Newsletter