Categoria : Giochi a Premi

 

 

   VAI AL SITO

Guadagno probabile al giorno

€ 20

Voto

6.5

Lingue supportate dal sito

                 GUADAGNARE CON NO PAY POKER

 

Nopaypoker  è  un  sito che ci da la possibilità di giocare   a poker gratuitamente guadagnandoci anche qualcosa.

Basta semplicemente iscriversi e scaricare il programma (gia verificato nessun virus ) . Questo programma è  molto simile a quelli dei siti di poker a pagamento ma non ha nulla per cui possa invidiarli .

Dopo l'iscrizione possiamo avere un iniziale bonus di 10 dollari virtuali, e inserendo i nostri dati, altri 15.

I dollari virtuali hanno un cambio di valuta, nel senso che ogni dollaro virtuale corrisponde a 1 centesimo e per arrivare ad avere il primo pagamento dobbiamo in pratica raggiungere 3000 dollari virtuali corrispondenti a 30 dollari reali che vengono pagati realmente tramite il nostro indirizzo paypal.

 

Per guadagnare i dollari virtutuali basta partecipare ai freeroll che ci sono ogni 30 minuti e che hanno premi che vanno da 200  a 20.000 dollari virtuali, quindi se ci piace giocare a poker, raggiungere i 3000 per il primo pagamento non sarà difficile.

 

Oltre ai tornei, ogni clic che facciamo sui banner pubblicitari, ci faranno guadagnare un dollaro digitale, e possiamo cliccarne uno ogni 45 secondi .

Possiamo anche guadagnare grazie ai nostri amici, in pratica noi riceveremo il 20% d ogni loro vincita, soltanto dopo che viene effettuato il primo prelievo , cosa che e' davvero conveniente soprattutto se i vostri amici giocano a poker spesso e invece di farlo per divertimento possono provarlo per guadagnare qualche soldo senza spendere nulla .

 

C’è , anche , l’opzione del passaggio tra gli utenti della moneta virtuale: ogni giorno un singolo giocatore può spedire ad altri il dieci per cento del proprio bilancio totale ad amici. Non è male se si gioca insieme per riuscire quanto prima ad avvicinarsi alla somma richiesta, no? E il dieci per cento giornaliero significa quasi il 20 dopo due giorni.

 

 Per quanto concerne il guadagno, possiamo quindi affermare che con un paio di tornei al giorno (un investimento di un’ora e mezzo, si viaggia attorno a meno del singolo dollaro vero (un centinaio di FREED “moneta virtuale”) 

 

L’incasso, avviene attraverso paypal, trasferendo ,come già detto , una cifra minima di 3000 FREED (trenta

dollari) che nel giro di pochi giorni vengono davvero inviati, senza trucco né inganno. 

Concludendo, nopaypoker è decisamente un buon passatempo che , se siamo bravi ,può darci dei buoni guadagni. Quindi se siete appassionati di poker questo è proprio un sito da non perdere .  

 

 

STRUMENTI UTILI
 

GAME 2D CON LE DIRECTDRAW

Manuale guida utile per la programmazione

di giochi in 2D con le DirectDraw (gratis).

Voto

6
 

PROGRAMMAZIONE GIOCHI 2D

Tutorial gratis per la programmazione di game in 2D.

Voto

6
 

MY GAME ACCELERATOR

Si tratta di un’applicazione completamente gratuita che vi permetterà di aumentare le prestazioni per giocare al gioco preferito.

Voto

6
 

GAME BOOSTER

Game Booster è un’ ottimo tool free che ottimizza il nostro PC, per poter giocare con i nostri giochi preferiti.

Voto

6

 

Tutto il portale è sotto licenza creative commons , ogni elemento può essere riutilizzato a patto che non venga modificato , non venga riutilizzato per fini commerciali , venga inserito il link di riferimento con dichiarato esplicitamente da dove è stato prelevato , la pagina o altro in cui inserito il suddetto elemento sia anch' esso sotto  lo  stesso  tipo  di  licenza  in  riferimento  a  questo  portale.

Search
 

 

 

Newsletter