Categoria : Compravendita Domini

 

 

   VAI AL SITO

Guadagno probabile al giorno

€ 25

Voto

6.5

Lingue supportate dal sito

                                 GUADAGNARE CON SEDO

 

Sedo è un portale per la compravendita e per la monetizzazione del traffico dei nomi a dominio.

 

Sedo non compra e non vende domini, ma è un grande mercato virtuale dove ogni singolo utente può comprare domini di altri utenti o mettere in vendita i suoi, gestendo direttamente le trattative con gli altri utenti.

 

Sedo offre inoltre gratuitamente la possibilità di far fruttare i propri domini attraverso il programma di parking, che, collegando ai domini parcheggiati dei link pubblicitari a tema, permette ai propri utenti di guadagnare per ogni click effettuato su tale pagina dagli altri internauti. Sedo ha attualmente più di 500.000 membri, serviti in 10 lingue diverse, che generano un volume di vendita di più di 1.500 domini al mese, equivalente ad un volume di più di 3 milioni di Euro mensili. I domini in vendita su sedo sono più di 9 milioni, di cui più di un milione in parking . Il funzionamento è semplice:

dopo aver attivato il servizio, sui tuoi domini verrà visualizzata una pagina (landing page) contenente degli annunci pubblicitari e tu guadagnerai per ogni click fatto dai visitatori su tali annunci. La commissione per ogni click non è sempre la stessa e dipende da vienepagato dall'inserzionista per far comparire il proprio annuncio.

 

Sedo mette a disposizione dei propri utenti un utile manuale pdf in italiano (1 MB), che spiega il programma Sedoparking e dà consigli su come migliorare il rendimento dei propri domini.

 

Sulla piattaforma di compravendita puoi inserire domini in vendita gratuitamente. Puoi vendere i domini ad un prezzo fisso, indicare un prezzo minimo, o lasciare l’opzione di prezzo aperta a offerte libere (con possibilità di accettare, rifiutare, rilanciare).

Solo in caso di vendita Sedo percepisce il 10% del prezzo come commissione. La commissione minima è di 50 euro per i (.com , .net ecc.) , 150 euro per i domini .it .

 

Uno dei metodi di vendita è quello dell’ asta e si dividono in due categorie :

-premium auction per cui si dovrà candidarsi prima e poi aspettare la valutazione dello staff.

-riserva d’ asta nel caso ricevi da qualcuno un offerta che ti soddisfa

 

I broker di Sedo possono anche valutare il vostro dominio aiutandoti cosi a trarne più profitto .

 

STRUMENTI UTILI
 

EBOOK GRATIS - CREARE BLOG

Ebook gratuito su come creare un blog in

modo semplice utilizzando un hosting

gratito come "blogger".

Voto

6
 

EBOOK GRATIS - SITO O BLOG

Quale scegliere fra sito o blog e quali sono

le differenze frai due? Un ebook gratuito

che ti spiega il tutto in modo semplice.

Voto

6
 

EBOOK GRATIS - GUIDA GOOGLE

Utile guida di google per l' ottimizzazione

dei blog o siti per migliorare il

posizionamento sui motori di ricerca.

Voto

6

 

 

Tutto il portale è sotto licenza creative commons , ogni elemento può essere riutilizzato a patto che non venga modificato , non venga riutilizzato per fini commerciali , venga inserito il link di riferimento con dichiarato esplicitamente da dove è stato prelevato , la pagina o altro in cui inserito il suddetto elemento sia anch' esso sotto  lo  stesso  tipo  di  licenza  in  riferimento  a  questo  portale.

Search
 

 

 

Newsletter