Categoria : Aste al Ribasso

 

 

VAI AL SITO

Guadagno probabile al giorno

€ 25

Voto

6

Lingue supportate dal sito

VINCERE E GUADAGNARE CON ZEEKLER

 

Zeekler è un sito di aste centesimali nuovo fra i siti italiani della categoria anche se sono presenti nel settore da 14 anni e che diversamente da altri permette di guadagnare in diversi modi.

 

- Il primo sono ovviamente le aste centesimali in cui per guadagnare ci vuole un pò di astuzia e anche fortuna.
- Il secondo si chiama ZeekRewords ed è molto più redditizio e consiste nel pubblicizzare il loro servizio. ZeekRewords in poche parole è un sistema ideato per condividere i propi profitti con i propi isritti.


Come iniziare?
Come prima cosa bisogna iscriversi, basta cliccare "Aderire" l' ultimo link nella colonna laterale e continuare per entrare nel nostro gruppo di Guadagno del nostro portale scegliendo fra 4 modalità di iscrizione:
1) Fee, iscrizione gratuita per 60 giorni con 100 punti di bonus iniziale e dall' 1,5 al 2% bonus giornaliero futuro e la possibilità di acquistare affiliati.
2) Silver, iscrizione argento a soli 10 dolleri al mese con cui avrete 110 punti di bonus iniziale, maggiori percentuali di guadagni rispetto all' iscrizione free.
3) Gold, iscrizione oro a 50 dolaari al mese con margini di profitti ancora maggiori di Free e Silver, 150 punti bonus, sconti sui prodotti, aggiungere i propi servizi o aggiungere e rimuovere prodotti per il vostro negozio.
4) Diamond, iscrizione diamante a 99 dollari al mese che oltre agli altri benefici delle altre iscrizioni aggiunge massimi margini di profitto, 200 punti bonus, sconti più alti, possibilità di personalizzare la modalità di negoziazione del vostro negozio al dettaglio.


Entrando in ZEEKREWARDS, posterete un'annuncio al giorno, tra quelli proposti dal sito, in un sito di annunci a vostra scelta tra quelli in lista nel sito, un semplice lavoro che può essere migliorato con una semplice matrice forzata 2x5, dove ogni vostro collaboratore, sponsorizzato da voi o dalle vostre upline, vi farà guadagnare una percentuale sia per i rinnovi dei loro abbonamenti e dagli acquisti che faranno di bids.


Come procedere?
Detto questo non rimane altro che capire come inserire il nostro annuncio pubblicitario per cui l'azienda ci ricompensa quotidianamente.
Come detto sopra, l'azienda ci fornisce degli annunci già pronti in lingua inglese comprensivi del nostro link. Questo ci permetterà di far registrare ogni cliente che andrà a cliccare sull' annuncio che noi abbiamo pubblicato e, per ogni cliente che si iscriverà, l'azienda ci riconosce l'esclusiva di quel cliente e una percentuale di provvigione pari al 10% per ogni dollaro speso e un equivalente in punti vip (i punti vip sono dei punti che l'azienda ci dà per far sì che vengano pagate le nostre provvigioni con una percentuale che varia dal 1,5% al 2,00% durante i giorni lavorativi e circa la metà di questa percentuale durante il fine settimana, per un motivo, perché gli americani il sabato e la domenica li considerano sacri perciò non lavorano né acquistano, ma l'azienda, anche se non ha guadagnato nulla, ci retribuisce ugualmente).
Usando un semplice copia e incolla, andremmo a inserire il nostro annuncio in uno dei siti a noi suggeriti dall'azienda, ogni sito ha un suo sistema d' inserimento dell'annuncio, una volta postato il nostro annuncio, il sito ci genera un link di riferimento che copieremo e incolleremo per poterlo comunicare al sito della Zeekrewards in modo da qualificarci.
Questa operazione ci farà spendere soltanto 7 minuti al giorno finché non si prende confidenza con i due siti; dopo 15 giorni o meno avremo preso confidenza e ci impiegheremo soltanto 3 minuti e altro tempo lo potremo dedicare per proporre l'attività ad altre persone per creare una struttura di affiliati, se lo vorremo.

Navigando nel web abbiamo trovato un video che potrebbe esservi utile per capire meglio come inserire un annuncio.

Arrivati a questo punto, l'azienda ci ricompensa per aver creato una struttura di affiliati, in questo modo ogni volta che uno dei nostri affiliati investe il suo guadagno giornaliero, ci viene riconosciuto un compenso pari al 5% al primo livello, un piccolo esempio :
se abbiamo 5 affiliati diretti che al giorno guadagnano 2 $ e li reinvestono per poter aumentare il loro guadagno giornaliero, l'azienda ci ricompensa di 0,10 $ per ogni affiliato per un totale di 0,50 centesimi di dollaro che si vanno a sommare al nostro guadagnano giornaliero


I punti vip che si vanno a sviluppare giorno dopo giorno, hanno una durata di 90 giorni, poi l'azienda al 90° giorno li fa scadere per un motivo, hanno già raggiunto il massimo della maturazione dell'investimento tutto questo per rendere l'azienda sostenibile.


Consigli
Se vogliamo investire poco o nulla possiamo iscriverci in modalità free e una volta trascorsi i 60 giorni si fa l'upgrate a silver ( Affiliato Argento ), pagando una sola volta 10$ il primo mese come abbonamento, e i successivi verranno pagati con i guadagni che farete. In questo modo facendo dei calcoli potremo raggiungere i 1000$/1500$ al mese nel giro di due anni.


Possiamo ritirare i nostri guadagni, al market dai 20$, per mezzo di processori di pagamento che per ora sono http://payza.org/payza/ e www.solidtrustpay.com .

Quasta sotto è una prova di pagamento inviata da un nostro utente di cui per motivi di privacy abbiamo cancellato ogni riferimento.



Eventuali cambiamenti l'azienda li comunica nella pagina delle novità che troviamo nel nostro ufficio virtuale. Di norma l'azienda impiega 15 giorni per il trasferimento dei soldi al nostro processore di pagamento.


Esempio annunci: Risparmiare denaro e fare soldi risparmiare soldi Vincere Brand New prodotti di marca guadagnare denaro indirizzando nuovi affiliati. Inizia oggi http://www.got20seconds.com/guadagnacon/Cst.aspx

Metodo di guadagno consigliatoci da pasitos85

 

 

STRUMENTI UTILI
 

EBOOK - INTERNET MARKETING

Ebook gratis su come sviluppare un efficace piano di internet marketing per poter massimizzare i guadagni.

Voto

6
 

EBOOK - COMPRAVENDITA

Ebook gratuito su tutto quello che bisogna sapere sulla compravendita.

Voto

6
 

EBOOK - GUIDA AL COMMERCIO

Guida gratuita al commercio elettronico online in italia.

Voto

6
 

EBOOK - INDAGINI DI MERCATO

Ebook gratis. Indagine di mercato su cosa gli utenti acquistano di più online.

Voto

6

 

Tutto il portale è sotto licenza creative commons , ogni elemento può essere riutilizzato a patto che non venga modificato , non venga riutilizzato per fini commerciali , venga inserito il link di riferimento con dichiarato esplicitamente da dove è stato prelevato , la pagina o altro in cui inserito il suddetto elemento sia anch' esso sotto  lo  stesso  tipo  di  licenza  in  riferimento  a  questo  portale.

Search

 

 

Newsletter