Categoria : Aste al Ribasso

 

 

VAI AL SITO

Guadagno probabile al giorno

€ \

Voto

6

Lingue supportate dal sito

VINCERE E GUADAGNARE CON ASTEREVERSE

 

Astereverse è un sito dedicato alle aste al ribasso dove possiamo vincere prodotti con un prezzo inferiore a quello di mercato.

 

La registrazione a astereverse è gratuita, il tutto si svolge come in una normale asta al ribasso dove vince chi fà l' offerta unica più basso, ma, l' unica differenza che saranno non uno ma le prime due puntate uniche più basse ad aggiudicarsi il premio.

 

Le condizioni perché le offerte siano accettate sono: essere utenti registrati ed avere dei Crediti, i quali vengono impiegati per ricevere il pacchetto Informazioni relativo all'offerta fatta. I Crediti possono essere omaggio oppure acquistati. La somma dei crediti impiegati mensilmente per partecipare alle aste da parte di un singolo utente, sarà immessa in una classifica generale, e concorrerà gratuitamente a vincere dei premi ogni mese, come comunicato nella vetrina nell'area " Classifica Mensile Crediti ".

 

Alcune volte i prodotti messi in asta sono davvero incredibili come macchine o moto. E' difficile determinare se questo è un sito affidabile poichè e sottoposta alle leggi inglesi che sono diverse da quelle italiane ma quello che è sicuro che è un sito di aste al ribasso tra i più longevi e questa non è una cosa da poco, dimostra che è un sito affidabile se non lo fosse sarebbe già stato chiuso, quindi se siete interessati alle aste al ribasso possiomo provarci sopratutto per i loro prodotti, forse tra i migliori per questo tipo di siti.

 

 

STRUMENTI UTILI
 

EBOOK - INTERNET MARKETING

Ebook gratis su come sviluppare un efficace piano di internet marketing per poter massimizzare i guadagni.

Voto

6
 

EBOOK - COMPRAVENDITA

Ebook gratuito su tutto quello che bisogna sapere sulla compravendita.

Voto

6
 

EBOOK - GUIDA AL COMMERCIO

Guida gratuita al commercio elettronico online in italia.

Voto

6
 

EBOOK - INDAGINI DI MERCATO

Ebook gratis. Indagine di mercato su cosa gli utenti acquistano di più online.

Voto

6

 

Tutto il portale è sotto licenza creative commons , ogni elemento può essere riutilizzato a patto che non venga modificato , non venga riutilizzato per fini commerciali , venga inserito il link di riferimento con dichiarato esplicitamente da dove è stato prelevato , la pagina o altro in cui inserito il suddetto elemento sia anch' esso sotto  lo  stesso  tipo  di  licenza  in  riferimento  a  questo  portale.

Search

 

 

Newsletter